Brunori domani rosanero, a Messina Lewandowski in porta … A Catania invece
L’attaccante Matteo Brunori che lo scorso anno ha giocato con la maglia dell’Entella sarà domenica a Palermo per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Filippi.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Fabio Tartamella fa il punto sulla situazione dei club siciliani del campionato di serie C. Domani il Palermo dovrebbe accogliere il nuovo attaccante Brunori. Il mercato in entrata è bloccato dalla partenza dei giocatori ritenuti fuori il progetto tecnico. Due ancora gli obiettivi: un centrocampista e un difensore. I nomi sono quelli di Fantacci e Dall’Oglio.
L’Acr Messina ha iniziato il suo ritiro a Zafferana Etnea con 18 giocatori: a breve l’ufficialità dell’attaccante Ibourahima Baldé,dal Foggia e fratello di Keitha attualmente al Monaco.
Blindato il reparto dei portieri. Il titolare sarà Michael Lewandowski, nella stagione passata al Teramo. Il suo vice sarà il giovane Antonino Fusco, classe 2000, proveniente dal Gladiator, in serie D.
Tar, esclusioni e ripescaggi: ecco il girone completo del Palermo
A Catania, invece, si vivono grosse difficoltà. La squadra è al lavoro a Torre del Grifo ma la situazione societaria fa preoccupare: entro il 9 dovrebbe essere depositata una fideiussione di 500 mila euro, per aver sforato il monte ingaggi dello scorso anno. Ma pende la scure di qualche calciatore, creditore di spettanze arretrate, che possa mettere in mora la società.
Il Collegio di Garanzia del Coni ha confermato l’esclusione dell’Fc Messina, cioè il suo mancato ripescaggio: in C va il Picerno. Il club peloritano rifarà la D e il Ds Laneri, libero, potrà andare a Trapani che si appresta a ripartire dal campionato dilettantistico.
Dario Mirri prosciolto dopo le parole riferite a Ferrero: il comunicato
LEGGI ANCHE
Chievo, ecco la verità sulla B. Il Cosenza esulta come Bari, Avellino, Catanzaro e Palermo
Enna, colonia di palermitani in squadra: mix di talento ed esperienza
Palermo, idea Sounas per il centrocampo: 2 promozioni in B nel palmarès
Di Gaudio “chiama” Palermo: la risposta dei rosanero
Palermo, mercato quasi finito: possibili nomi e aspettative
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi