Manuel Pucciarelli è il nome nuovo per l’attacco rosanero. L’ex calciatore di Empoli e Chievo Verona aveva iniziato ad allenarsi per i Clivensi, ma le vicende extra-campo hanno cambiato di botto i programmi del calciatore.
Stando a quanto riportato da l’edizione odierna de La Nazione in edicola, l’attaccante da quando è svincolato ha attirato su di sé le attenzioni di numerosi club di Serie B e C, tra le quali ci sono Pescara e, per l’appunto, il Palermo. In cadetteria le maggiormente interessate alle prestazioni del giocatore al momento pare che siano Pisa ed Ascoli.
Manuel Pucciarelli, calciatore classe 1990, è una seconda punta dotata di un buon fiuto del gol e molto bravo nel gioco di squadra. Il giocatore può vantare tantissime presenze in Serie A, 136 apparizioni accompagnate da 16 reti e 7 assist. Anche in Serie B lo score per l’attaccante non è affatto male: 10 reti in 78 presenze. In caso di approdo al Pescara si tratterebbe di un ritorno per lui, dato che l’ex Empoli ha già giocatore per gli abruzzesi nella stagione 2019/20, riuscendo a siglare 2 reti in 11 apparizioni.
LEGGI ANCHE
«Palermo, nessun passo indietro. Tutto ciò che si vede ora ci sta»
Palermo in ritardo di condizione. Il gol di Lancini evita la figuraccia
Filippi: “Risultato? Non vedo un passo indietro. Sono contento”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi