Palermo – Picerno: ecco dove vedere la gara di Coppa Italia…
Debutto stagionale per i rosanero oggi pomeriggio al Barbera dove, presumibilmente, non ci sarà il pienone o quantomeno quei 8750 spettatori possibili. Per chi non potrà andare allo stadio, c’è comunque la possibilità di vedere in tv la partita.
la piattaforma inglese Eleven Sports, da tempo partner della Lega Pro, manderà in onda tutte le gare di Coppa Italia che inizieranno con il primo turno eliminatorio. Dunque Palermo-Picerno, in programma al Barbera e valida per il primo turno di Coppa Italia, sarà trasmessa da Eleven Sports che trasmetterà anche tutte le gare di campionato della serie C, incluso ovviamente il Palermo.
Calendario Serie C 2021/2022: tutte le gare del Palermo
Come avevamo riportato nei giorni scorsi, 1140 partite di Lega Pro, (incluse coppa Italia e play-off, play-out) andranno su Eleven Sports che consente di vedere le partite non solo sul pc e chromecast ma anche su dispositivi mobili scaricando la app da App Store e Google Play. I prezzi, visionabili sul sito di Eleven Sports sono di 7,99 euro per l’abbonamento mensile e 69,99 euro per l’abbonamento annuale.
Il calendario del Palermo: scarica e stampa la versione tascabile (pdf all’interno)
LEGGI ANCHE
Palermo, i numeri di maglia della stagione 2021/22
Palermo-Picerno, le probabili formazioni: incognita in difesa
Palermo, Broh assente dai convocati: cessione in vista?
Palermo, tre ipotesi per la campagna abbonamenti…
Palermo, Buttaro: stop per 3 giornate. Ecco perché…
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi