Le strade tra Davide Ballardini e il Genoa potrebbero dividersi molto presto. L’allenatore ex Palermo era stato chiamato in causa nella scorsa stagione da Enrico Preziosi, presidente del club grifone, per salvare la squadra e garantire la permanenza in Serie A. Missione raggiunta, con largo anticipo, dopo un pessimo girone d’andata alla guida di Maran.
Adesso potrebbe essere rottura tra le parti. Ballardini e il patron rossoblù avrebbero avuto infatti prima delle frazioni per delle scelte di mercato non condivise, poi su questioni relative al contratto del tecnico. All’allenatore ex Palermo e Cagliari, non sarebbe piaciuta infatti la frenata sul suo rinnovo, concordato inizialmente fino al 2023 e ancora in fase di stallo.
Intanto Ballardini non si è dimesso e ha guidato la sua squadra nella prima uscita stagionale, disastrosa, contro l’Inter di Simone Inzaghi. Una squadra scialba e senza anima, che è stata surclassata dagli avversari con il risultato di 4-0. Ma il rapporto acerbo tra l’allenatore e il presidente Preziosi va certamente oltre la sconfitta maturata a San Siro contro i campioni d’Italia in carica (che può pure starci). Prossimi giorni decisivi per il futuro del tecnico.
LEGGI ANCHE
Un Palermo povero di tifosi reali ma ricchissimo di tifosi virtuali
Pucciarelli ancora svincolato: il Palermo ci pensa? I dettagli
Miccoli, la serie A al via, la domanda sulle squadre che mancano…
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi