Matteo Brunori commenta la partita affrontata dai rosanero contro il Latina, e l’ottima prestazione personale nella gara d’esordio in campionato:
“Sono molto soddisfatto per il risultato. Era troppo importante partire con i tre punti. Ci aiuta a lavorare bene in settimana. Non mi preoccupa il gol, arriverà in maniera naturale. Era fondamentale vincere e conquistare punti. Io sono arrivato qui e mi metto a disposizione del gruppo. Il mister chiede agli attaccanti di essere i primi difensori. Non mi pesa ripiegare, anzi fa parte del gioco ed è giusto farlo. Vincere aiuta a vincere.
Sulla squadra aggiunge: C’è entusiasmo. Ci alleneremo bene e proveremo qualcosa in più. Ho trovato uno spogliatoio con dei valori e con gente determinata, che ha voglia di fare cose importanti con questa maglia. È solo la prima, ma abbiamo la mentalità giusta per raggiungere un grande obiettivo. Continuiamo a lavorare”.
Tifosi? “Ho avuto i brividi quando sono arrivato con lo stadio vuoto, oggi ne avevo ancora di più. Fa un grande effetto. Sicuramente i tifosi ci daranno una grossa mano. Sono contento di avere assistito a questo spettacolo.
Abitudine a saltare il portiere? “È stata una coincidenza. Sul primo tentativo ho guadagnato il rigore, sul secondo non ci sono riuscito e ho perso il passo. L’importante è aver vinto, continuiamo così”.
LEGGI ANCHE
Dario Mirri: “Punto alla B ma venderò se trovo uno serio”
Palermo, scambio tra Somma e Crescenzi con il Como
Serie C/C, il Catania crolla col Monopoli. Pareggio alla prima per Zeman
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi