Il Palermo libera un altro slot nell’ultimo giorno della sessione di mercato. Il centrocampista Jeremie Broh, secondo quanto riporta la redazione di Gianluca Di Marzio, è stato ceduto al Sudtirol in prestito con diritto di riscatto. Il classe ’97 resterà dunque in Serie C, ma volerà nel Girone A.
Jeremie Broh era nella lista degli uscenti redatta dal duo composto da Rinaldo Sagramola e Renzo Castagnini. Seppure in un primo momento, soprattutto nel corso del ritiro di San Gregorio Magno, si era ipotizzata una permanenza, in realtà il giocatore non era mai veramente rientrato nel progetto, tanto che non era presente tra i convocati per la prima di campionato contro il Latina. La dirigenza, alla fine, è riuscito a piazzarlo.
Il giocatore vestirà la maglia del Sudtirol nella prossima stagione. Chissà che tale operazione, insieme a quella che dovrebbe portare Michele Somma tra le fila del Como, possa aprire le porte al Palermo per un nuovo ingresso last-minute. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE
Palermo, ultimissime ore di mercato: colpo a sorpresa in arrivo?
Avellino, colpaccio sul gong: in arrivo lo svincolato Di Gaudio
Palazzi potrebbe restare in Serie B: sull’ex Palermo una neo-promossa
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna