Crescenzi, almeno per il momento ed entro la chiusura del mercato (che terminerà questa sera alle 20.00), non approderà a Palermo. La trattativa, che è rimasta bollente fino a ieri sera, non ha portato all’accordo sperato dai due club. I dialoghi sono andati avanti per tanto tempo, sopratutto, come detto, nella giornata di ieri. Ma non è stato trovato l’accordo con il Como per lo scambio che avrebbe portato Somma in nerazzurro e il terzino scuola Lazio, nel capoluogo siciliano.
C’era già un accordo tra il Palermo e il giocatore, sulla base di un contratto biennale, come vi avevamo anticipato in esclusiva due giorni fa, ma non è mai stata trovata un’intesa tra le due società. “Non si va avanti per adesso”, sono state le parole dell’agente di Crescenzi rilasciate ai nostri microfoni qualche minuto fa. Queste parole lasciano intendere che la destinazione Palermo per il ragazzo sia sempre una priorità e che, quindi, non sia escluso un suo possibile approdo in rosanero solo dopo aver rescisso il suo contratto con il Como (scadenza 2022).
Operazione, questa, da fare eventualmente a fine mercato, quando sarà ancora possibile pescare dalla casella svincolati. Nel frattempo, il Palermo ha ceduto Broh al Sudtirol (prestito con diritto di riscatto) ed ha ancora a disposizione 2 slot liberi in entrata. Ancora poche ore alla fine del calciomercato, vedremo quello che succederà.
LEGGI ANCHE
Scopriamo chi è Crescenzi, l’esperto difensore vicino a tingersi di rosanero
Eightyniners ai nastri di partenza del campionato di C con diverse novità
Tanto per cambiare non arriva nessuno? Vergognoso