Tra pochi minuti saranno disponibili i biglietti per il match di Coppa Italia di Serie C, Palermo-Monopoli, in programma mercoledì 15 settembre alle ore 15:00.
Saranno 2500 i biglietti disponibili alla vendita libera e, nel caso in cui si dovesse raggiungere il limite di capienza massima, è previsto il rimborso del prezzo intero del biglietto.
I biglietti potranno essere acquistati sul sito www.vivaticket.it, presso tutti i rivenditori fisici autorizzati Vivaticket e al SiamoAquile Bar&Store dello stadio Renzo Barbera, che mercoledì ospiterà le due squadre.
I prezzi
Nel dettaglio, i biglietti avranno un costo ari a 10 euro per la gradinata centrale inferiore, 20 euro per tutti i settori della tribuna.
Causa limitazioni governative, non sarà consentito l’accesso gratuito ai tifosi già abbonati, ma ci si atterrà alle norme sanitarie in modo tale da garantire l’acquisto a quante più persone possibili per poter raggiungere il numero stabilito.
Accesso allo stadio
Per poter accedere al Renzo Barbera, così come per tutti gli impianti sportivi, è necessario -essere muniti di Green pass o certificazione di tampone effettuato entro 48 ore dall’inizio dell’evento. In alternativa è possibile presentare o la certificazione di avvenuta guarigione entro gli ultimi 6 mesi o la certificazione di avvenuta somministrazione della prima dose vaccinale, da almeno due settimane.
Inoltre, è obbligatorio indossare la mascherina sia all’ingresso, che all’interno dell’impianto.
Per spettatori diversamente abili ci si potrà prenotare secondo un sistema riservato e l’accesso è garantito previo possesso di certificato di invalidità al 100%. Nel caso di assistenza continua, sarà consentito l’accesso anche ad un accompagnatore maggiorenne.
LEGGI ANCHE
Taranto-Palermo, i convocati di Filippi: Valente torna a disposizione
Filippi: “Tornare a Taranto grande emozione, Saraniti darà il 110%”
Filippi: “Nessuna emergenza in difesa. Giron e Valente insieme? Possibile”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi