Stefano Sorrentino scherza sui social e mette a dura prova il sentimento dei tifosi palermitani. Su instagram l’ex portiere del Palermo da poco diventato procuratore sportivo (uno dei suoi assistiti è proprio il portiere rosanero Pelagotti), ha postato una foto con Gilardino, altro ex rosa. Il momento ricordato dall’ex Chievo, tra le altre, è abbastanza bizzarro.
Gilardino era atterrato a Palermo, pronto a firmare il contratto che lo avrebbe legato al capoluogo siciliano per 3 anni a 3 milioni di euro. Arrivava dal Guangzhou Evergrande, con cui aveva risolto il contratto consensualmente. Pochi giorni prima, quando l’affare sembrava ormai chiuso, Sorrentino (che a quei tempo era portiere del Palermo) aveva promesso che sarebbe stato lui in persona ad accogliere Gilardino all’aereoporto. E così fu.
E’ proprio questo il momento, indelebile nel cuore dei tifosi, che Sorrentino ha voluto ricordare qualche istante fa sui social. Un Gilardino sorridente, con la sciarpa del Palermo al collo, accompagnato in macchina dal suo amico e prossimo compagno di squadra.
Ecco il post:
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Avellino, senti Pellissier: “Di Gaudio ha esperienza, in C sposterà equilibri”
Il Bari fa sul serio: in arrivo l’ex rosanero Di Gennaro
Crotone, risoluzione per l’ex rosanero Rispoli: si trova ora svincolato
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi