Il secondo turno di Coppa Italia di serie C regala sorprese e conferme, ma anche certezze per chi sembrava aver smarrito la retta via. Come il Palermo di Giacomo Filippi, che contro il Monopoli capolista, seppur rimaneggiato, stacca il pass per gli ottavi.
Sarà il Catanzaro il prossimo avversario di Coppa, ma anche in Campionato. Gli uomini di Calabro hanno infatti battuto gli etnei per 1-0.
Ecco i momenti salienti del match:
Chi invece non riesce ad uscire dal momento buio e dalla crisi è proprio l’Avellino, che incassa anche l’eliminazione dalla Coppa di C, per mano dell’Ancona Matelica. Manca ancora la vittoria, e non basta l’invito all’unità invocato dal ds Di Somma. Gli irpini perdono, e le certezze si sfarinano.
Ecco gli highlights:
Ritrova il sorriso invece il Foggia di Zeman contro il Messina, dopo la brutta batosta subita in campionato contro la Turris. L’Acr Messina che aveva dato ottimi segnali, viene quindi sconfitto dai satanelli per 2-0.
I momenti della gara riassunti così:
La Turris, uscita vittoriosa in campionato proprio contro la squadra di Zeman, incappa invece in una pesante sconfitta contro la Viterbese per 3-1:
A completare il quadro delle squadre del Girone C impegnate nel secondo turno di Coppa Italia, importante successo raggiunto dalla Fidelis Andria, che batte la Virtus Francavilla con il punteggio di 2-1:
LEGGI ANCHE
Niente imprevisti con il Monopoli, il Palermo ritrova vittoria e sorriso
Palermo, Fella e Valente regalano il pass agli ottavi
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi