Una partita che ha il sapore di riscatto quella che affronterà il Palermo di mister Filippi, in trasferta, contro il Monterosi domenica 26 settembre.
Dopo un buon inizio di campionato e un esordio altrettanto promettente in Coppa Italia contro il Picerno, al quale hanno rifilato ben quattro gol, gli uomini di Filippi si presenteranno allo stadio Enrico Rocchi di Viterbo con un pareggio alle spalle, collezionato nella precedente gara contro il Catanzaro.
Il match contro i calabresi, cruciale per il club rosanero, avrebbe infatti dovuto soddisfare non solo le aspettative dei tifosi, ma anche quelle del tecnico Filippi che, oltre i tre punti, sperava anche in un gol tanto atteso e mai arrivato di Matteo Brunori, complici soprattutto le occasioni sbagliate dall’attaccante classe ’94.
Un match da vincere
Monterosi-Palermo non è solo la quinta partita stagionale per i rosanero, ma una vera e propria “prova del nove“ che, con la stessa determinazione dei precedenti match, dovrebbe culminare con una vittoria.
Da una parte il Monterosi, ultimo in classifica che, con soli due pareggi e due sconfitte, cercherà di spezzare la serie negativa di incontri portando così a casa i primi tre punti.
Dall’altra parte il Palermo di mister Filippi che, piazzato a metà classifica con 5 punti, tre in più rispetto ai padroni di casa, cercherà di riscattarsi dopo lo spiacevole pareggio contro il Catanzaro e “tornare sulla retta via” sfruttando il più possibile le abilità tecniche del reparto offensivo.
LEGGI ANCHE
Finisce l’era Preziosi: Genoa agli americani, ecco l’accordo
Vice presidente Lega Pro: “Maggiore apertura stadi? Vedo passi avanti…”
Triestina, la lettera shock del presidente Biasin ai tifosi in dialetto stretto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi