“Ho parlato con alcuni di loro per capire se c’è qualcosa che non va a livello tattico o mentale; sul piano fisico no, perché i dati dicono che la squadra sta bene ed ha finito in crescendo le ultime gare“.
Ed è quindi l’aspetto psicologico quello che fa da discrimine. Il Palermo è stato forse superficiale proprio contro le piccole: “Non dobbiamo ritenere il Monterosi una squadra di paese, ma una compagine allestita bene per questa categoria e che darà il 150% contro una blasonata come noi“.
Accardi resta ancora fuori. Non sarà convocato nemmeno per questa sfida. Nella rifinitura ha avvertito un affaticamento e quindi non sarà della gara. Torna invece a disposizione Peretti.
La difesa potrebbe quindi essere composta nuovamente da Buttaro, con il ritorno di Lancini in campo e Perrotta, sulle fasce spazio a Valente e Giron, possibilità per Odjer dal 1′ a fianco di De Rose, Dall’Oglio in avanti con Fella che supporterà Brunori, alla ricerca del primo squillo di stagione. Ma in panchina non mancano le alternative.
Palermo, 6 punti in 4 giorni oppure probabilmente cambia tutto
Tutta la verità sulla presunta, possibile, eventuale cessione del Palermo
Palermo Primavera, inizio col botto: 4-1 a Foggia e primi 3 punti
LEGGI ANCHE
Il fallimento, la Procura, Zamparini e … faccio che non ho sentito
Palermo, vicino alla conclusione l’iter per la realizzazione del centro sportivo
Monterosi-Palermo, le probabili formazioni: cambia ancora l’attacco
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi