Ha iniziato benissimo la stagione il Catanzaro, club che si è reso protagonista durante l’estate con conferme della rose dello scorso anno, ma anche, e soprattutto, protagonista del mercato con acquisti di assoluto livello per la rosa. Il difensore, e punto fermo della squadra, Pasquale Fazio ha parlato ai microfoni del club. Ecco le parole di Fazio:
“A Catanzaro mi trovo benissimo. L’attaccante più forte contro cui ho giocato è stato Pazzini, un giocatore che non ti dà punti di riferimento, forte sia di testa che con i piedi. La partita che mi rimarrà dentro per sempre è la finale Trapani-Pescara per andare in Serie A. Quest’anno a Catanzaro c’è un gruppo forte, i risultati non ci stanno premiando ma sono sicuro che alla lunga risolveremo i nostri problemi e riusciremo a conquistare l’obiettivo che ci siamo prefissati“.
La classifica ad oggi vede il Catanzaro al secondo posto, a meno 6 punti dal Bari primo e più uno dal Palermo terzo insieme alla Turris, Taranto, Monopoli e Virtus Francavilla.
LEGGI ANCHE
Palermo-Campobasso: ecco le designazioni arbitrali ufficiali
Andamento (troppo) lento. il Palermo non sa più vincere
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi