Festa grande per Giuseppe Fella. Durante il match tra Palermo e Potenza, valevole per la quattordicesima giornata di Serie C Girone C, il centravanti rosanero questo pomeriggio è andato in gol. Approfittando di un pallone vagante, l’attaccante lo agguanta e col sinistro lo spedisce in porta. La rete dell’1-0 è la terza messa a segno con la maglia rosanero. Ma non è finita qui.
Il ventottenne di Salerno, infatti, è andato ad esultare sotto la tribuna insieme ai compagni, avvolto da un caloroso abbraccio rosanero. Proprio dai membri dello staff della panchina si è fatto passare una maglia bianca che ha mostrato alla tribuna. La scritta non era molto chiara, ma pare proprio che Giuseppe Fella abbia chiesto la mano alla sua compagna. “Mi vuoi sposare?”, questa la scritta sulla t-shirt, accompagnata da un disegno di una persona stilizzata in ginocchio.
Dopo il gesto romantico, Giuseppe Fella è tornato in campo. Per il magico “sì” ci sarà tempo. La sua compagna, tuttavia, difficilmente avrà dubbi sulla risposta. I due sono legati ormai da tempo e dalla loro unione è nato anche il loro bambino. La festa dell’attaccante del Palermo dunque continuerà nelle prossime ore.
Attraverso il profilo Instagram della società, il Palermo ha postato le sequenze del momento che magico di Fella, annunciando che la dolce Marisa ha detto ovviamente ”sì”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
[FOTO] Palermo-Potenza, sorpresa per Giron: tifosi speciali dalla Francia
Il Potenza non prende punti da 54 anni
Palermo-Potenza, le formazioni ufficiali: Marconi capitano, c’è Luperini
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna