Picerno, attenzione a Fella: l’attaccante del Palermo è una bestia nera. Colucci studia come limitarlo
Questo il titolo del Quotidiano della Basilicata. L’articolo di Federico Pellegrino sottolinea come il Picerno debba stare attento ad un giocatore in particolare in occasione della gara contro il Palermo, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie C. Si tratta di Giuseppe Fella, che sta vivendo un buon momento con la maglia rosanero e che già in passato ha fatto male a questo avversario. L’attaccante salernitano ha messo a segno quattro reti negli ultimi cinque confronti con i malandrini tra Lega Pro e Serie D.
Il precedente più recente è quello di Coppa Italia di Serie C di questa annata. Giuseppe Fella ha trovato il primo gol stagionale con il Palermo proprio nella gara contro il Picerno. Il precedente più lontano risale invece al 2017, quando l’attaccante vestiva la maglia della Cavese tra i dilettanti. Gli altri gol sono stati messi a segno con il Monopoli.
Il Picerno dunque non può che studiare Giuseppe Fella in attesa che arrivi al “Donato Curcio”. Il tecnico Leonardo Colucci non vuole lasciare nulla al caso. La sua squadra d’altronde manca la vittoria da sei turni. Adesso un nuovo banco di prova, quello rappresentato dal Palermo, che è secondo in classifica e non vuole mollare un centimetro nella rincorsa al Bari. La sfida si preannuncia accesa.
LEGGI ANCHE
Papà Miccoli: “Fabrizio in carcere, mentre chi ha sciolto bimbi nell’acido è libero”
Campionati verso la riforma, Serie C rivoluzionata: cosa accadrà
Serie C/C, 17a giornata: Palermo-Monopoli posticipata, il comunicato
Preziosi dopo la cessione: “Vi spiego perché ho venduto il Genoa”
Sorteggio playoff qualificazioni Mondiali: le avversarie dell’Italia
Gravina: “Lavoriamo per ristrutturare il Barbera, mi auguro che i rosa…”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi