Attraverso l’account Twitter ufficiale la Lega Pro ha espresso un plauso agli organizzatori e a tutti coloro i quali hanno permesso la realizzazione del Derby del Cuore.
Pre-Derby del Cuore, il post social del Palermo: “Ha vinto la Sicilia”
L’iniziativa, finalizzata alla raccolta fondi destinati alla ricostruzione del mercato della Pescheria di Catania, distrutto da un violento nubifragio, si è svolta lo scorso sabato allo stadio Renzo Barbera.
Tra i partecipanti, artisti e sportivi sia palermitani che catanesi, scesi in campo per pura solidarietà al capoluogo etneo. Una gara con tanti vincitori e nessun vinto che ha avuto seguito la domenica successiva quando Catania e Palermo hanno disputato il derby valevole per la diciottesima giornata di Serie C Girone C.
Disastro Palermo, derby amaro. Il Moro di Catania non dà scampo
IL TWEET
“Il Derby del Cuore del Barbera si è concluso al Massimino unendo la Sicilia. Dal presidente Ghirelli a Lega Pro un plauso speciale a La Vardera, Roy Paci e tutti coloro che si sono impegnati nella riuscita di questa iniziativa”.
Il Derby del Cuore del Barbera si è concluso al Massimino unendo la Sicilia ♥️
Dal presidente @FrancescoGhire2 e #LegaPro un plauso speciale a @vardera_la, @RoyPaci e tutti coloro che si sono impegnati nella riuscita di questa super iniziativa 👏🏻 @Palermofficial 🤝 @Catania pic.twitter.com/kf1sNvWsyh
— Lega Pro Official (@LegaProOfficial) December 13, 2021
LEGGI ANCHE
Moro da pazzi, ora lo corteggia anche la Juve ma a gennaio non si muove
Messina, offerta per l’acquisto della società. Il comunicato
Rauti, l’ex Palermo decisivo a Pescara: “Il mio compito è far gol”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi