Amato Ciciretti, centrocampista del Pordenone, nei giorni scorsi era stato accostato all’Avellino, che sembrava disposto a far di tutto per portarlo tra le fila biancoverde. Ad infrangere i sogni della società campana ci ha pensato l’agente del giocatore, Vincenzo Pisacane intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.
Le dichiarazioni dell’agente di Ciciretti
L’agente del famoso giocatore ha così insabbiato qualsiasi voce in merito al trasferimento del suo assistito, affermando: “Mi sento di smentire qualunque trattativa in uscita che riguardi il mio assistito. Ciciretti sta bene a Pordenone, ha voglia di giocarsi le sue carte con la maglia neroverde perché il gruppo crede nel raggiungimento della salvezza. Non c’è assolutamente nulla con l’Avellino né con altri club”. Il centrocampista classe 93 rimane dunque in Serie B con il Pordenone. Amato Ciciretti, dopo diversi anni al Napoli e prestiti in diversi club, nell’estate 2021 è stato infatti ceduto a titolo definitivo alla società friulana, con la quale lotta per la salvezza nella serie cadetta.
L’Avellino, dunque, dovrà puntare su altri giocatori per rinfoltire la sua squadra e provare a lottare per i vertici della classifica. Un vero peccato per il club campano, ma anche per l’intero campionato di Serie C che avrebbero potuto godere delle prestazioni di un giocatore di categoria superiore. Da qui all’apertura del mercato fin gennaio, ad ogni modo, mancano ancora alcuni giorni, per cui non è detto che il diretto interessato non possa cambiare idea, magari a fronte di altre offerte maggiormente allettanti.
LEGGI ANCHE
Bari, Botta: “A Palermo sarà difficile, ma possiamo vincere ovunque”
Avellino, Silvestri rinnova con i lupi fino al 2024
Catania, onorate le scadenze: i prossimi passi per evitare il fallimento
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi