Il Bari vuole puntare sulla sua arma segreta: la tifoseria. Parte dunque quest’oggi la campagna dei mini abbonamenti, che sarà acquistabile grazie alla fidelity card sottoscritta da ogni tifoso, la SSC Bari Fan Card. La campagna durerà fino a metà gennaio 2022 e darà la possibilità ai fan del galletti di poter essere più vicini alla propria squadra, nonostante le problematiche legate alla pandemia, che non ha permesso di programmare una campagna abbonamenti “classica”.
L’iniziativa della società, in qualche modo, è un regalo di Natale per i tifosi baresi, che hanno sempre sostenuto la squadra riempiendo il San Nicola, registrando numeri non indifferenti per una piazza di Serie C. Le partite maggiormente seguite sono state i derby, con Foggia e Taranto, che hanno portato dei nuovi record a livello di spettatori.
L’amore dei tifosi pugliesi dipende anche dalle buone prestazioni della squadra che, al momento, è prima in classifica e mostra la voglia di lottare per la promozione.
Il comunicato del Bari
La società dunque ha comunicato ufficialmente l’apertura delle vendite, tramite il proprio sito ufficiale: “Da mo vale! Insieme, fino alla fine. La campagna abbonamenti per le prime 9 partite del 2022. La campagna è attiva dal 17 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022 su tutti i canali di vendita. Per sottoscrivere i mini abbonamenti è obbligatorio essere in possesso della SSC Bari Fan Card“. Un abbonamento che coprirà nove partite casalinghe, a partire dalla sfida contro il Picerno.
LEGGI ANCHE
Sconcerti duro sulle multiproprietà: “Salernitana e Bari? Tutti sono colpevoli”
Palermo, senti Maiellaro: “Bari superiore ai rosa, ha solo un’antagonista”
Bari, Mazzotta: “Col Palermo partita particolare, darò tutto per vincere”
Perinetti: “Bari e Palermo meritano la A, ma è l’anno dei pugliesi”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi