In casa Avellino a parlare è Tito: “Tre squadre mi hanno impressionato sin qui. Col Palermo danno tutti il massimo”. Queste le prime parole del giocatore in forza alla squadra irpina, a seguito di un’intervista rilasciata a Contatto Sport.
L’Avellino di mister Braglia è reduce da un pareggio per 2-2 in casa contro il Foggia di Zeman. Un risultato utile per la squadra campana, che però in questo campionato non ha mai realmente impensierito la capolista. Sì perché la squadra del tecnico toscano solamente da un paio di partite sembra aver trovato una giusta quadra, ma ancora troppo poco per gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. I biancoverdi ad inizio stagione erano infatti tra le possibile candidate alla promozione diretta, ma dopo ben 19 giornate si ritrovano al 6° posto, a 9 punti dal Bari. Una media punti davvero troppo povera per il primo posto, occupato dai pugliesi che in questo campionato hanno davvero sbagliato poco. Gli irpini comunque, dopo un avvio disastroso, sono in fase di ripresa seppur stiano viaggiando a ritmo di playoff. A parlare di questo momento e della stagione ci ha pensato l’esperto giocatore Tito. Ecco di seguito le dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Tito
“Sono tre le squadre che mi hanno realmente impressionato: il Campobasso, il Foggia e la Turris. La prossima trasferta contro il Campobasso sarà davvero tosta, la prima volta ci hanno dato filo da torcere. Quando le altre squadre giocano contro di noi o contro il Palermo o il Bari danno sempre il massimo per fare bella figura“.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo: Lollo può essere la pedina giusta a centrocampo?
Catania, il dado è tratto: domani la decisione dei giudici
Ricciardo, ancora avventura in Serie D: firma ad un passo
Respinto il ricorso di Di Piazza, adesso si potrebbe procedere con la cessione
Bari, Gigliotti: “Col Palermo non avremmo perso neanche giocando ore”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi