Catanzaro-Palermo a Carella: una designazione che lascia perplessi
Sarà Luigi Carella della sezione di Bari l’arbitro che lunedì 24 gennaio 2021 allo stadio ”Erasmo Iacovone” dirigerà questa partita valevole per il 23°turno del Girone C di serie C, che avrà come collaboratori laterali Severino di Campobasso e Dell’Olio di Molfetta; quarto ufficiale Cherchi di Carbonia.
In possesso della laurea magistrale presso il politecnico di Bari svolge le funzioni di Assistant Logistic&Recovery Manager presso il gruppo Marino, importante concessionaria di auto pugliese. Pare che sia discendente da una famiglia nobiliare pugliese di fine 800 dei Carella ,Baroni di San Giuseppe che gli è valso il soprannome di “U Baron”.
Palermo, Damiani allo stadio per la firma: i dettagli
Il fischietto pugliese trentatreenne è alla settima stagione in serie C dove ha già diretto ben 81 incontri dei quali sette nella corrente stagione ed ha estratto 335 cartellini gialli, 4 doppi gialli e 15 rossi.
Una valutazione non sufficiente …
E’ accreditato di un rendimento piuttosto mediocre avendo una media voto intorno al 5 il che non lo mette certo nella prima fascia di considerazione; che sia un arbitro di fin troppa grande esperienza in categoria lo dice la sua permanenza in serie C per il settimo anno che lascia perplessi perché di solito se, dopo il quinto anno in una categoria, i fischietti non passano a quella superiore generalmente vengono dismessi: E se non è ancora transitato nella serie superiore significa che anche i suoi valutatori all’interno dell’AIA, non ne hanno una grande considerazione, per usare un eufemismo.
Palermo-Marineo 6-0, le idee di Baldini: 4-3-2-1 e Luperini rinasce
Incontra la squadra rosa per la terza volta in carriera e nelle due precedenti occasioni le sue direzioni hanno lasciato parecchio a desiderare; curiosamente ha diretto i rosa sempre sul campo della Juve Stabia e il 4 ottobre scorso in una partita noiosa e sonnolenta finita 0-0 si è distinto solo per aver cacciato dal campo col rosso diretto Buttaro reo soltanto di un intervento deciso ma niente di più.
Certo questa designazione per una partita di cartello del girone C lascia alquanto perplessi per cui ……….speriamo bene
Buon arbitraggio a tutti…….
Pino Abbate
LEGGI ANCHE
Palermo, c’è Damiani: arrivo non dipende dall’addio di Almici
[VIDEO] Palermo-Marineo: le immagini dell’allenamento congiunto
Eleven Sports, cambia tutto: stop agli abbonamenti YouTube
Pisa, coppia rosanero in attacco? Dopo Lucca interesse per un altro ex Palermo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi