Ricomincia l’incubo di un focolaio di Covid-19 nel gruppo squadra del Palermo. Stando a quanto pubblicato dal giornalista Benedetto Giardina sul proprio profilo Twitter, l’allenamento pomeridiano della squadra rosanero è stato interrotto a causa di un possibile diffondersi del contagio nella squadra allenata da Silvio Baldini.
In aumento i posti in rianimazione. Ospedale da campo montato al Cervello
Il comunicato del Palermo FC dovrebbe arrivare dopo l’esito dei tamponi molecolari. Questi stabiliranno con maggiore certezza l’esistenza o meno di un contagio nei vari calciatori sottoposti alle analisi. Attualmente l’intero gruppo squadra è stato presumibilmente posto in quarantena in attesa dell’esito degli esami per rilevare la presenza o meno di un’infezione da Covid-19.
Felici torna in rosanero: nasce un Palermo a trazione offensiva
Incubo Coronavirus per il Palermo
Il Palermo riprecipita nell’incubo Coronavirus dopo che appena un anno fa la squadra allora allenata da Roberto Boscaglia aveva affrontato oltre un mese di campionato con la squadra falcidiata dall’infezione di Sars-CoV-2. Un replay della scorsa stagione che arriva in un fase delicata dell’annata sportiva dei rosanero, che hanno da poco cambiato allenatore, in seguito all’esonero di Giacomo Filippi e all’arrivo di Baldini.
Paradosso espulsi. Solo una sconfitta causata dai rossi
#SerieC, possibile focolaio di Covid-19 nel #Palermo: allenamento interrotto, si attende un comunicato del club dopo l’esito dei tamponi molecolari.
— Benny Giardina (@bennygiardina) January 6, 2022
Ghirelli sul caso Catania: “Sono due anni che la situazione preoccupa”
LEGGI ANCHE
Frosinone, Angelozzi spinge Iemmello verso Avellino: “Sarei felice”
Foggia, avv. Chiacchio: “Margini per alleggerire ancora la penalizzazione”
Rinvio 22a giornata, Ghirelli: “Domani deciderò, ma tendenza è chiara”
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna