Il Palermo stringe i tempi per Tommaso Biasci
È questo il titolo dell’edizione odierna de Il Gazzettino di Padova. L’articolo sottolinea come Tommaso Biasci sia il primo giocatore della lista di quelli in uscita per il Padova. L’attaccante in questa stagione di Serie C non ha trovato grande spazio: soltanto 8 presenze e 1 rete. Un rendimento che, con l’intesa di club biancorosso e calciatore, ha fatto volgere lo sguardo altrove alle due parti. Tante le società che hanno chiesto informazioni per il classe ‘94 di San Giuliano Terme, ma una è in pole: il Palermo. Nelle ultime ore si era inserito nella trattativa anche il Catanzaro, sua diretta contendente, ma i rosanero sembrano essere decisamente in vantaggio.
L’arma in più dei siciliani è Silvio Baldini. Il nuovo tecnico del Palermo infatti ha già allenato Tommaso Biasci tra le fila della Carrarese e, conoscendo le sue caratteristiche, sarebbe pronto ad impegnarlo nel migliore dei modi. È per questa ragione che il noto quotidiano ritiene che la fumata bianca alla trattativa potrebbe arrivare già la prossima settimana. Il club di Viale del Fante infatti intende stringere i tempi per averlo al più presto alla sua corte, anche se al momento la priorità resta quella di debellare il Covid-19, che ha falcidiato la rosa (i calciatori positivi sono 25).
Da chiarire ancora nei dettagli quale sarà la formula di un eventuale trasferimento. L’ipotesi più plausibile è quella del prestito con diritto di riscatto. Con la medesima quest’estate il Padova ha ceduto al Palermo il giovane attaccante Edoardo Soleri. I rapporti tra le due società sono dunque buoni e il via libera per Tommaso Biasci potrebbe presto in arrivo.
LEGGI ANCHE
Palermo, mercato: la verità (triste?) sui nomi accostati ai rosanero
Mattia Felici è il rinforzo che serve al Palermo in questo momento?
Mah, tanti nomi usciti e fino adesso è arrivato solo Felici perchè ha uno stipendio basso.
Per certi giocatori tipo Valdifiori e Biasci gli stipendi sono alti…..
Bisogna vendere qualcuno sia per recuperare soldi sia per liberare posti per altri acquisti.
Ad esempio giocatori come peretti, marong, somma, lancini, floriano vanno ceduti.