Grande stagione quella del Taranto: i pugliesi, difatti, si trovano al nono posto a quota 30 punti dopo 20 giornate di campionato. Grande merito per l’entusiasmo dei pugliesi va dato sicuramente a Giuseppe Giovinco, autore di ben 7 gol in campionato.
Cresciuto all’ombra del fratello Sebastian, Giuseppe gode di grande esperienza in Lega Pro avendo vestito le maglie di Catanzaro, Imolese e Renate. Quest’anno in forza al Taranto, all’età di 32 anni sembra aver trovato la costanza per fare il salto di qualità. Secondo quando raccolto dai colleghi di TuttoC.com, sembra che il Palermo abbia messo gli occhi sul fratello di Sebastian, ma non sarebbe la sola squadra. Sempre TuttoC.com, indica il Cosenza, club di Serie B, interessato al giocatore. Il tempo è ancora lungo, il calciomercato è appena iniziato ma già si pensa a migliorare le squadre in vista della sessione invernale che si prospetta in fiamme.
Da capire, in tal senso, se il Taranto deciderà di privarsi del suo pupillo, magari rischiando di compromettere la stagione in corso. Il tutto dipenderà anche da quali offerte arriveranno: il telefono ha già iniziato a squillare.
Giovinco, il Taranto fa muro: incedibile a gennaio. Palermo avvisato
LEGGI ANCHE
Avellino, mercato a piccoli passi: da Iemmello a Ciciretti, i nomi sono da big
Dal mercato di Ballarò a Caracas: la vita di Pamela Conti dietro un pallone
Prestiti, esuberi, scadenze: mezzo Palermo con la valigia in mano
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi