In casa Potenza si guarda al mercato: sono stati infatti ufficializzati due colpi in entrata per rafforzare la squadra. Questa la notizia arrivata da pochi minuti e riportata sulla pagina Facebook ufficiale della società.
Il Potenza è pronto a ripartire in questo 2022 con due nuovi acquisti e a migliorare quindi, il pessimo trend stagionale, fin qui a dir poco deludente. La squadra rossoblù si ritrova infatti dopo ben 20 giornate al 19° posto, il penultimo nella classifica del Girone C di Lega Pro. Un andamento che non lascia ben sperare e che vedrebbe la squadra lucana ai playout di Serie C. Nelle ultime quattro giornate prima della sosta natalizia, ha raccolto solamente 1 punto in 5 gare, una media che fa preoccupare i supporters del club. La società ha deciso dunque di investire nel mercato d’entrata, rivoluzionando, almeno in parte, l’organico di quest’anno.
Gli acquisti del Potenza
I due nuovi nomi che andranno a rinforzare la rosa del Potenza sono: Giuseppe Zampano, proveniente dalla Fidelis Andria e difensore espertissimo ed il giovane Azzedine Dkidak, direttamente dal Como. Ecco di seguito il comunicato della società.
LEGGI ANCHE
Palermo, arriva l’esito dei molecolari: sono 20 i giocatori positivi
Palermo, torna nel mirino Crescenzi del Como: le ultime
Tutti pazzi per Iemmello: Avellino offre alto ingaggio, ma Catanzaro in pole
Mutti: “Nessuna antagonista all’altezza del Bari in Serie C. Il Palermo…”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi