Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è intervenuto nel corso della trasmissione “La Domenica Sportiva”, in onda su Rete 8, commentando la situazione del club biancoazzurro e la probabile cessione.
Le dichiarazioni del presidente Sebastiani
“Sto lavorando tanto sulla cessione e mi auguro di portare a termine l’operazione in breve tempo. Se tutto ciò andasse in porto il Pescara riceverebbe una bella spinta. E poi ci sarebbe un bel rinnovamento che non guasta mai”.
Il presidente si è poi concentrato, tra i tanti argomenti, sul mercato del club dichiarando: “Prima di pensare ad Alessandro Minelli bisogna fare una cessione. Per quanto riguarda Valdifiori – aggiunge Sebastiani – se ne sta occupando Matteassi”.
Il 35enne biancoazzurro sembra essere entrato nel mirino del Palermo. Il club rosanero, dopo aver rivoluzionato la panchina con l’arrivo di Baldini, starebbe pensando a riorganizzare l’organico puntando proprio sul centrocampista di Lugo. Si tratterebbe del secondo acquisto di mercato, dopo il ritorno di Mattia Felici.
I numeri del Pescara
La cessione potrebbe rappresentare una nuova opportunità per il club biancoazzurro di risalire la classifica e allontanarsi dal momentaneo sesto posto. I Delfini sono, difatti, a pari punti con l’Ancona nel Girone B di Serie C, a -16 dalla Reggiana capolista.
LEGGI ANCHE
Palermo, ricordi Ciervo? Un anno fa corteggiato dai rosa, ora brilla in Serie A
[VIDEO] Palermo, allenamento a Mondello per gli uomini di Baldini: pochi i presenti
Palermo, mercato: la verità (triste?) sui nomi accostati ai rosanero
Mattia Felici è il rinforzo che serve al Palermo in questo momento?
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi