A Catania è un momento di grande fermento, per trovare soprattutto dei nuovi proprietari. In merito alla questione è tornato ad esprimersi Joe Tacopina tramite le pagine di La Sicilia. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano il nuovo presidente della Spal sarebbe alla ricerca di investitori per il club etneo, una situazione difficile a detta sua ma non impossibile.
Le dichiarazioni di Tacopina
“Sto cercando di trovare qualcuno che conosco, qualche amico che sia interessato al Catania. Non sarà facile, ma ci sto provando”, queste le parole di Joe Tacopina che, ricordiamo, fino allo scorso anno aveva cercato di acquistare il Catania. Adesso, invece, vuole dare il proprio contributo in un altro modo: cercando degli investitori che siano disposti a rilevare il club etneo, che nell’ultimo periodo ha attraversato un momento difficile e adesso aspetta solo il bando del titolo sportivo per poter risollevarsi.
Catania, attesa per il bando del titolo sportivo: individuata la base d’asta
Ad aprile scorso i rapporti tra il Catania e Joe Tacopina si interruppero del tutto. Dopo una trattativa ben avviata, in cui i tifosi già pregustavano la nuova aria americana, avvenne il tracollo definitivo. Non si era, infatti, riusciti a trovare l’accordo definitivo, anche a causa del debito sportivo molto esoso. Da quel momento per il Catania è iniziato un percorso impervio che ancora oggi non vede la fine, mentre per l’imprenditore americano ha avuto inizio una nuova avventura. Dopo l’avvicinamento alla piazza etnea, infatti, le sue attenzioni si sono spostate sulla Spal, di cui oggi è presidente.
LEGGI ANCHE
Palermo, la strategia per creare uno slot libero
Spalti vuoti, rinvii e stop ai tornei: lo sport siciliano nella morsa Covid
Il Palermo respira, i contagi si fermano
Palermo – Dal rientro al cluster, giorni da incubo
Palermo – In isolamento si lavora in… «smart»
Da Palermo a Melbourne con la passione per il padel
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi