Può cambiare il centrocampo della Fidelis Andria, è in arrivo difatti una pedina per rinforzare la zona mediana del campo pugliese: Pasqualino Ortisi. Ortisi è un interessante centrocampista classe 2002 che lo scorso anno ha realizzato ben 6 gol in 18 presenze con la Primavera con il Lecce, vincendo anche il campionato di riferimento. L’esordio tra i professoinisti, tuttavia, è arrivato diversi anni fa: stagione 2018-2019, con la maglia dei siciliani del Siracusa nella gara esterna persa 4-1 contro i pugliesi del Monopoli, sfida valevole per l’ultima giornata del campionato, la 38esima.
Il centrocampista arriva a titolo definitivo dal Catanzaro con il quale, nel corso della stagione odierna, è sceso solamente 3 volte in campo: 2 presenze in Coppa Italia di Serie C contro le siciliane Catania e Palermo; ed 1 in campionato contro il Monopoli, nella sconfitta per 1-2, per appena 2 minuti di gioco.
Potrebbe non chiudersi qui l’asse Catanzaro-Fidelis Andria, con i calabresi che potrebbero cedere ai pugliesi un’altra pedina. Secondo quanto raccolto da TMW il centrocampista classe 1996 Andrea Risolo sarebbe infatti vicino al trasferimento alla Fidelis Andria, dove ritroverebbe l’ex compagno Ortisi.
LEGGI ANCHE
Palermo – In sette «sacrificabili», si aspettano offerte
“Ritratto di Alessio Arena”: il documentario omaggio di VEDIPalermo
Palermo, Castagnini: “A gennaio difficile fare mercato, tengo stretti i miei”
Palermo, meglio dire che il miglior acquisto sarà Baldini (forse)
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi