Palermo, il fondo estero ora congela la trattativa
La cessione del club: regna l’incertezza anche oltre frontiera.
Si aspettava un’accelerazione invece si è registrato uno stop.
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come il fondo con base a Londra sembra essersi tirato indietro o almeno non ha fatto passi concreti verso un accordo definitivo per la definizione della cessione societaria. La pandemia, la querelle con Di Piazza e la perplessità di confrontarsi con un club che milita in terza serie avrebbero di fatto raffreddato gli interessi dei nuovi investitori che ad un certo momento sembravano molto vicini a chiudere l’accordo che lo stesso presidente rosanero aveva ammesso essere un interesse molto forte.
Baldini: “Fiducia nel Palermo, Santana nello staff. Felici acquisto ad hoc, Valdifiori…”
Nei primi di gennaio doveva esserci una forte spinta invece, al contrario, si è assistito ad una brusca frenata. In attesa di sviluppi, la situazione non fa piacere nè alla società rosanero e nemmeno ai tifosi: preoccupano le prospettive future. Tuttavia la stagione attuale è blindata: le risorse per questo campionato sono già state stanziate e c’è anche un budget per piccole operazioni di mercato. Sarebbe però utili alleggerire le spese e procedere con la cessione di 2/3 contratti pesanti. La decisione di Di Piazza di ricorrere in appello ha comunque il suo peso e probabilmente avrà anche complicato la trattativa: l’attuale proprietà andrà avanti mentre banca Lazard continuerà a cercare investitori che possano supportare o sostituire Mirri. Il problema insomma non è il presente ma la progettualità futura. Rientra l’emergenza: ieri altri 6 giocatori sono risultati negativi e giovedì, protocolli sanitari permettendo, probabile amichevole a Marineo (Eccellenza).
Valdifiori: “Non mi interessano i soldi. Condizione fisica? Al 100%”
LEGGI ANCHE
Baldini: “Carriera rovinata da prima parentesi a Palermo. Ora gratificato”
Palermo ancora in C: ecco le squadre del prossimo campionato
Baldini: “Al Palermo non manca un euro, farò con quello che ho. Mourinho…”
Palermo, Baldini accolto a Marineo: pranzo con vino e amichevole all’orizzonte
Baldini: “Rincorsa al Bari? Miracoli esistono, non ho paura di niente”
Come si voleva dimostrare , non c’e’ nessuna voglia di cedere , poveri noi .
Film già visto. Copione scontato e di bassa qualità. Attori imbarazzanti.
La voglia di cedere c’è, non c’è il soggetto a cui cedere
Prospettiva futura altalena fra serie D e serie C
Che cavolo c’entra la pandemia, altre società in questi mesi sono state cedute, spal, cesena, pistoiese e altre. Secondo me invece non ce mai stato nessun interesse, e forse Mirri cerca solo dei soci che gli regalano soldi.
Mirri secondo me si è reso conto che si è preso qualcosa più grande di lui alla lunga finiti sto investimenti puff è un problema,il vero dilemma è chi vuole il Palermo tutti scappano dinnanzi a sta patata bollente non mi stupirebbe se club di provincia passano in un prossimo futuro in serie b o a ed noi club di città importante fossimo in c barra d…