TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Catania

Rivoluzione sulle fasce, è la rivincita delle ex seconde linee

Palermo – Rivoluzione sulle fasce, è la rivincita delle ex seconde linee

Sulle corsie laterali ora c’è gente che va in cerca di riscatto, già lunedì scorso i posti da terzino erano occupati da Doda e Giron.
Abbondanza e scelte. La partenza di Almici ha lasciato spazio, anche Crivello potrà giocarsi le sue carte.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come con l’arrivo di Baldini la situazione sulle fasce è completamente cambiata, anche per la partenza di Almici e lo spostamento di Valente in avanti. Gente che sembrava fuori dal progetto, che adesso aspira ad un posto da titolare. Ed è già successo con Doda, finito fuori dai convocati nell’ultimo periodo della gestione Filippi (proprio per incomprensioni col tecnico di Partinico) e lunedì sera titolare a Catanzaro. Il cambio di allenatore e la fortuna di non aver contratto il virus gli hanno spianato la strada.

Palermo, il tempo stringe: ecco quando termina il mercato

Stessa cosa a sinistra dove Giron ha giocato solo ad inizio stagione: lo stesso Crivello, inizialmente considerato da Filippi un esubero, aveva messo più minuti del francese che invece, con Baldini, lunedì è partito titolare a sinistra. E ora il francese ed il palermitano si giocano la maglia da titolare sulla corsia di sinistra. A destra invece Doda dovrà vedersela con Accardi che finora ha avuto poco spazio per l’infortunio rimediato  in estate. Sempre che Baldini non scelga la soluzione Buttaro, già provato come terzino destro in diverse sedute di allenamento. Ma non va certo dimenticato Perrotta che prima del focolaio covid che ha investito la squadra sembrava il prescelto per la fascia sinistra.

 

Apre il VPadel con i primi campi al coperto a Palermo

LEGGI ANCHE

 Damiani: “Baldini il primo a chiamarmi. Sono pronto a dare il massimo”

Palermo, Baldini a lavoro: si cambia sulla trequarti, nuovo “partner” per De Rose

Piedi per terra, senso di realtà e puntare al secondo posto

Calzoni fritti, iris ed un forza Palermo dal nord Europa: una storia vera

Lucca, che fine hai fatto? Le big si defilano, ma un’offerta dalla Serie A c’è

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER