Nel post partita di Palermo-Monterosi Francesco De Rose ha risposto alle domande sulla prestazione offerta dalle Aquile. Ecco come ha risposto il capitano rosanero alle domande alla fine del match terminato 2-0 per i padroni di casa.
Le dichiarazioni di De Rose
“Quando arriva un mister nuovo ti arriva una scossa a prescindere. Non devo presentare certo io Baldini, ed è da bugiardi dire che la sua mano non si vede. Propone un calcio diverso. Bisogna ringraziare Filippi per il lavoro precedente, ma adesso posso dire che è arrivata una boccata d’aria nuova e ora dobbiamo continuare così”.
“Prima di Catanzaro avevamo detto di fare la prestazione. A Catanzaro abbiamo rischiato di segnare due, tre volte, ma se fai bene poi il gol arriva. I nostri attaccanti sono forti e lo sappiamo. Oggi abbiamo fatto due gol ma potevamo farne altri. Guardiamo con positività al futuro”.
“Questo è un ambiente positivo – aggiunge il capitano –, e noi ci alleniamo con entusiasmo e il mister ci aiuta tanto. Dobbiamo seguirlo perché è un mister preparato”.
“Noi giochiamo sempre per vincere, dispiace se nelle ultime gare non avevamo dimostrato di giocare come abbiamo fatto prima. Non molliamo mai e amiamo migliorarci. Con l’arrivo di Baldini miglioreremo ancora, perché ha un curriculum che non ha bisogno di presentazioni”.
“Al di là del derby, con il Messina dobbiamo dimostrare la nostra identità e continuare a pressare alti. Mai abbassare la guardia, perché abbiamo dimostrato che se lo facciamo non andiamo in campo concentrati. Dall’inizio il nostro difetto era mentale, mentre ora abbiamo trovato un equilibrio. Dobbiamo sacrificarci l’uno per l’altro perché solo così potremo andare lontano”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Monterosi 2-0: tre punti “dal mercato”, dolce ritorno per Baldini
Serie C/C, 24a giornata: Turris avanti, pari Avellino e Palermo. I risultati al 45′
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna