Un’altra domenica amara per i tifosi del Palermo che contro il Campobasso speravano di assistere ad una prestazione convincente e gagliarda dei propri beniamini dopo lo stop con il Messina. Purtroppo a Campobasso va in scena il solito Palermo che sfodera ancora una volta una prestazione scialba, abulica, con poca personalità. Corretto il risultato finale che, nonostante i 4 Gol realizzati e i due annullati, non è l’epilogo di una gara vibrante e avvincente.
Probabilmente l’ennesima occasione mancata contro un Campobasso che in casa ha un andamento davvero balbettante, mette in discussione un certo tipo di campionato, un certo tipo di ambizioni che la squadra continua ad avere. Perché non solo il Palermo non approfitta dei passi falsi di Monopoli Avellino e Turris ma perde ulteriori punti dal Catanzaro e dal Francavilla.
Ma al di là dei numeri che comunque colorano negativamente la giornata appena conclusa, sono le prestazioni sempre tutte molto simili dei rosanero a scoraggiare. Prestazioni mediocri, con poca convinzione e prive di quel piglio che una squadra costruita per determinati traguardi dovrebbe avere.
LEGGI ANCHE
Serie C/C, 25a giornata: crolla il Bari contro il Messina. Risultati e classifica
Venezia, gesto choc contro Zamparini: tifosi di spalle al minuto di silenzio
Palermo femminile: Cortefranca superiore in tutto. Finisce 4-1
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna