In casa Turris si respira un’aria pesante viste le molte assenze; nella sfida contro il Palermo, infatti, la squadra campana dovrà rinunciare a praticamente quasi tutto il reparto difensivo che risulta decimato. Uno solo il difensore di ruolo a disposizione.
La 28a giornata di campionato di Lega Pro Girone C, vedrà opposte Palermo e Turris. Le aquile sono reduci dalla pesante sconfitta di Foggia per 4-1 e vorranno sicuramente riscattare quanto accaduto. Lo scivolone contro la squadra di Zeman inciderà sul morale della compagine siciliana, che cercherà in tutti i modi di rimanere agganciata alle parti alte della classifica. I corallini, invece, stanno attraversando un periodo oscuro: nelle ultime 4 partite, 4 sconfitte. Tanti i passi indietro della compagine di Torre del Greco, che vorrà mettere in difficoltà nonostante tutto gli uomini di Baldini.
Le assenze in casa Turris
Secondo quanto riportato da tuttoturris.com, però, la rosa guidata da Bruno Caneo dovrà fare a meno di quasi tutta la difesa, ad eccezione di Sbraga, unico centrale di ruolo. Manzi, Di Nunzio, Esempio saranno out, e l’allenatore cercherà di riadattare, in una difesa a 4 molto probabilmente, Bordo o Zampa al centro della difesa.
LEGGI ANCHE
Morte Astori, rinviati a giudizio tre dottori: falsificato certificato medico
Ex Palermo, Viviano: “Rientro in Italia? Sto molto bene in Turchia”
Un Palermo troppo bellino che … sembra Penelope
Avellino: ufficiale De Vito come Ds. Gautieri si avvicina
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi