L’emergenza COVID-19, nonostante il periodo di flessione, torna a preoccupare la Serie C. Il Messina ha infatti comunicato che, con l’ultimo ciclo di tamponi effettuato, è stata rilevata una positività all’interno del gruppo squadra. Nessuna informazione sull’identità del un giocatore o del membro dello staff tecnico, ma di certo il soggetto contagiato è stato posto in isolamento. È comprensibile il timore per la nascita di un focolaio, e per questa ragione c’è attesa per gli altri cicli di tamponi molecolari dei prossimi giorni. Il Messina ospiterà domani il Potenza: si tratta di uno scontro diretto fondamentale in ottica salvezza. Dopo questa notizia, le preoccupazioni dei peloritani non saranno indirizzate solo verso l’importanza del match, ma anche delle condizioni del proprio tesserato.
IL COMINUNICATO DEL MESSINA SULLA POSITIVITÀ RILEVATA
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del Messina, comparso qualche minuto fa sul sito web ufficiale del club giallorosso:
“Acr Messina informa che in occasione dell’ultima sessione di test molecolari è emersa la positività al COVID-19 di un tesserato appartenente al gruppo squadra, immediatamente posto in isolamento secondo le direttive ministeriali e federali. La squadra proseguirà la regolare attività nel pieno rispetto delle indicazioni previste dal protocollo federale”
LEGGI ANCHE
Palermo-Turris, le quote dei bookmakers: rosanero leggermente favoriti
Andrea Oliveri, chi è il palermitano che ha “stregato” Gasperini
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi