Rieccoci puntuali… Torna il campionato e torna Diretta Studio/Stadio con Palermo-Turris. Non perdete la gara di oggi, il match del Palermo al Barbera contro i campani che nelle ultime settimane hanno conosciuto qualche battuta d’arresto ma che hanno condotto un girone d’andata davvero importante. Al Palermo il compito di riabilitarsi dopo la brutta figura di Foggia…per mantenere la posizione, Almeno quella.
Palermo, le promesse erano altre e tu lo sai
Palermo-Turris – Non hai nessun abbonamento tv? Nessun problema: segui con noi il match, il pre e il post partita nonché tutte le informazioni, direttamente dal vivo. Tutto nuovamente in diretta live a partire dalle 14:00. Ed è tutto GRATIS.
IN STUDIO
Il racconto della gara e i commenti di Carlo Cangemi e in studio Simone Alibani: racconteranno e analizzeranno la partita anche coinvolgendo ospiti e protagonisti. E poi le interviste del dopo partita .
Ma soprattutto i vostri messaggi e le vostre indicazioni su tutti i nostri social dove potete lasciare le vostre impressioni ed i vostri pareri. Tutto in collaborazione con la redazione di TifosiPalermo.it, con la partecipazione dei collaboratori del nostro giornale.
COME SEGUIRCI
Diretta Stadio: Palermo-Turris sarà visibile su:
- 7 Gold, canale 17 del digitale terrestre in Sicilia (Hbbv tv)
- In streaming video a www.telerent.net
Oggi, in occasione del match Palermo-Turris , a partire dalle ore 14,00 potrete seguire la lunga maratona di “Speciale #GoldSport” sul canale LIVE-DIRETTA HD #HBBTV di Telerent-7Gold Sicilia
Un Palermo troppo bellino che … sembra Penelope
LEGGI ANCHE
Baldini: “Playoff? Saremo la sorpresa”. E su Silipo…
Castagnini: “Palermo subisce aggressività degli avversari. Baldini? Il top”
Palermo-Turris, spalti ancora vuoti? I tifosi vogliono disertare il “Barbera”
Perché si insiste a parlare di 2° o 3° posto. Spieghiamo …
Atalanta, vicina la cessione del club: ecco chi sono gli acquirenti
Altre news
Serie B, media spettatori: numeri importanti per il Palermo
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
GazzModena – Questo Modena è poco “bisoliano”. Mai il tecnico…