TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo

Palermo, in arrivo un turno molto favorevole

Palermo, in arrivo il più favorevole dei turni

Siccome si gioca al Barbera si può essere un pizzico più ottimisti e pensare al successo pieno e non all’ennesima sconfitta che ormai è noto accompagna ogni trasferta del Palermo. Dunque concentriamoci sul prossimo turno anche perché s’è capito che più di ragionare partita dopo partita non si può fare. E tirare le somme a fine stagione sperando che le altre non corrano troppo ed il Palermo, soprattutto in casa, sarà riuscito a strappare un discreto 4°posto.

Dove può arrivare questo Palermo. Un’ipotesi di classifica finale

Dunque testa alla Vibonese, immaginando di battere l’ultima della classe in piena crisi di risultati e con grande distacco dal penultimo posto. Insomma immaginare di battere la squadra calabrese non è utopia, anzi. E nella bene augurata ipotesi di prendere i tre punti in palio, la squadra di Baldini può guardare con interesse anche alle partite previste dalla giornata. E ci sono diversi scontri diretti o derby che possono giovare ai rosanero. Vediamo gli incontri previsti:

Bari-Francavilla
Monopoli-Catanzaro
Paganese-Avellino
Turris-Andria
Latina-Potenza

Classifica:
Bari 59
Catanzaro 55
Francavilla 53
Avellino 49*
Monopoli 46
Palermo 45*
Turris 42*
Latina 42

Ci siamo spinti oltre al Palermo visti i pochi punti di distanza sebbene il Palermo, come Avellino e Turris, deve recuperare una partita. Ovviamente le partite di maggiore interesse in chiave rosanero sono quelle di bari e Monopoli dove forse bisognerebbe sperare nella vittoria dei galletti biancorossi e in quella del Catanzaro. perché ovviamente il discorso promozione diretta sembra ormai un fatto fra queste due squadre. Quindi meglio che le dirette rivali dei rosanero in chiave 3° o 4° posto si fermino. Così come puntare sulla voglia di continuità della Paganese dopo il successo di Catania augurandosi che fermi l’Avellino attuale quarto con 4 punti di vantaggio sul Palermo. Sulla carta impegni abbordabili e probabili vittorie per il latina con l’Andria e per la Turris con il Potenza. Un motivo in più per il Palermo per piegare la Vibonese e mantenere le inseguitrici a distanza.

 

LEGGI  ANCHE

Virtus Francavilla-Palermo, le pagelle: reparto offensivo non brilla, male Brunori

Serie C/C, 29a giornata: Catanzaro vince, rallenta ancora il Bari. Risultati e classifica

De Rose: “Buona gara, peccato. Siamo vivissimi, crediamo fortemente nella B”

Baldini: “Dispiace perdere così, fatta grande partita. Fiducia non va mai persa”

Play off: ecco quando giocherà il Palermo. Le ipotesi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER