Palermo-Vibonese avrà inizio alle ore 17:30 di oggi, 5 marzo 2022: ecco dove sarà possibile vedere il match. La sfida che si disputerà al ‘Barbera‘ sarà valida per la 30a giornata del Girone C di Serie C. L’incontro sarà fondamentale per le aquile guidate da mister Baldini, che vorranno riscattarsi dopo la convincente prova, sebbene terminata con una sconfitta, contro la Virtus Francavilla di Roberto Taurino, e rilanciarsi in ottica secondo post. La Vibonese invece rappresenta il fanalino di coda del raggruppamento meridionale della categoria, e dunque dovrà dare il massimo per strappare punti contro una squadra imbattuta tra le mura amiche. Non sarà un’impresa facile per il neo-allenatore dei rossoblù Nevio Orlandi.
Serie C/C, il programma della giornata: Francavilla a Bari, derby Avellino
Palermo-Vibonese solo su Eleven Sports, niente Sky
Il match tra i rosanero e gli uomini di Nevio Orlandi andrà in onda solo sulla piattaforma Eleven Sports, e dunque non anche su Sky. Per quanto riguarda il portale di proprietà di Andrea Raddrizzani, non è più possibile assistere all’incontro tramite il canale YouTube, e dunque la visione sarà possibile solo dal sito e dalla app. Non sarà possibile seguire il match nemmeno su Rai Sport.
Appuntamento dunque alle ore 17:30 per la sfida tra i siciliani e i calabresi, fondamentale per le sorti del campionato di entrambe le compagini.
LEGGI ANCHE
Palermo-Vibonese, Diretta Stadio: Come seguire gratis la partita in tv
Prossimo ostacolo, la Vibonese. Per il suo Dt una squadra senza dignità!
Altre news
Palermo Futsal Club, manita al Gesan: esordio con vittoria in campionato
Palermo Futsal Club, l’ultimo saluto alla Serie D: battuto lo Sparta
Palermo C5 femminile, le rosanero sognano la promozione in B