Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare la partita di ieri della sua squadra. I galletti, infatti, hanno battuto la Virtus Francavilla, con il risultato di 2-1: una vittoria in extremis arrivata nei minuti di recupero grazie ad un gol di Citro.
Avellino, rosa falcidiata dal Covid-19: in attacco resta solo Plescia
Le dichiarazioni di De Laurentiis
Il numero uno del Bari ha proprio parlato delle forte emozioni provate sul finale della partita, condivise anche con il padre che era con lui sugli spalti. Il presidente, tuttavia, è già proiettato a domenica, nella partita forse più importante e decisiva della stagione, quella contro il Catanzaro. Luigi De Laurentiis, ha sottolineato quanto siamo fondamentale il match: “La partita di Catanzaro è un crocevia importantissimo. Il mio primo pensiero dopo la vittoria di domenica, assieme al tecnico e al direttore, è stato al prossimo allenamento dei ragazzi, voglio che siano tutti sul pezzo. La poca affluenza allo stadio non me la spiego”.
Serie C/C, la classifica marcatori senza i rigori: ecco il leader
Sicuramente il prossimo turno di campionato delineerà in maniera più netta quella che è la lotta per il primo e secondo posto. Infatti, ci sarà anche lo scontro tra Avellino e Palermo, che cercheranno di far punti per centrare il miglior piazzamento in ottica playoff.
LEGGI ANCHE
Palermo-Vibonese 3-0: “casa dolce casa”, Brunori storico. Dovere compiuto
Barbera, clima spettrale: spalti aperti… ma come se fossero chiusi
Catania, asta deserta: ridotte al lumicino le possibilità di sopravvivenza
Il Barbera si rifà il look e poi… ne godrà il Palermo
Palermo-Vibonese, le pagelle: Brunori il migliore, due le insufficienze
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi