Palermo-Fidelis Andria, gara valevole la 32esima giornata di Serie C Girone C, in programma il prossimo mercoledì 16 marzo, allo stadio Renzo Barbera, ha subìto un’ulteriore variazione di orario. A renderlo noto il club pugliese che, attraverso un comunicato ufficiale, annuncia il posticipo del fischio di inizio dalle 14:30 alle ore 15:00.
Il comunicato del club
Grazie anche all’impegno della società con l’ok della Lega Pro e del Palermo, la Fidelis Andria è riuscita ad ottenere lo spostamento del fischio d’inizio della gara di mercoledì prossimo, 16 marzo al “Renzo Barbera”. L’orario è stato spostato alle ore 15.00 anziché le 14.30 come inizialmente previsto. La società Fidelis Andria sta collaborando con il Palermo Calcio e la Questura di Palermo per far sì che i nostri tifosi giungano allo stadio in orario per la gara.
A tal proposito invitiamo i tifosi che non appartengono ai gruppi organizzati, a mettersi in contatto con il nostro S.L.O., Antonio Tragno, che coordinerà l’arrivo dei tifosi sia in aeroporto che con mezzi propri, al seguente numero telefonico 392-2606523.
Dopo il comunicato della squadra pugliese, è arrivata anche la conferma da parte della Lega Pro attraverso un comunicato apparso nel sito ufficiale.
LEGGI ANCHE
Avellino-Palermo, molto più di una partita per gli irpini di mister Gautieri
Palermo, Barbera non solo stadio di calcio: ospiterà conferenze e meeting
Palermo, è l’ora di vincere: dalla tana dei “lupi” passa la stagione
Avellino, senti Cannella: “Col Palermo molto dura, Baldini è vecchia volpe”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi