Nicola Colonnata, mental coach del Palermo, ha condiviso la gioia della vittoria di oggi. I rosanero, infatti, per la prima volta da quando Silvio Baldini dirige la panchina, sono riusciti a conquistare tra punti in trasferta. Un match importante, visto anche che l’Avellino è una diretta concorrente per i play-off. Questo inoltre è un risultato decisivo anche per il morale della squadra, che ha avuto un rendimento diverso tra le gare in casa e quelle in trasferta.
Probabilmente una parte del merito va a Nicola Colonnata e al suo lavoro da mental coach, che ha dato un piglio diverso alla mentalità dei rosanero, che nelle ultime partite in trasferta hanno dimostrato grinta e tenacia.
Le parole di Colonnata
Tramite un post su Instagram, dunque il mental coach del Palermo, si congratula con la squadra per la prestazione di oggi, che ha seguito da bordo campo.
“Non so se seguire la partita dalla panchina sia meno faticoso che giocarla…
Oggi è stato un vortice di emozioni, sono molto orgoglioso dei nostri giocatori che hanno dimostrato di aver imparato a gestirle mettendo la grinta necessaria per rimontare il risultato inizialmente sfavorevole e la lucidità per mantenere il vantaggio una volta raggiunto. Tutto questo insieme al duro lavoro che sostengono in allenamento ogni settimana ci ha portato a vincere fuori casa contro un’altra grande squadra“.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Dall’Oglio: “Crediamo nella B, tabù in trasferta mai esistito. Io sto bene”
Baldini: “I tifosi vogliono vedere che metti cuore e idee, il ‘Barbera’ si riempirà”
Baldini: “Questo risultato deve sbloccare qualcosa, vittorie portano vittorie”
[VIDEO] Avellino-Palermo: i festeggiamenti post vittoria con i tifosi
Serie C/C, 31a giornata: siciliane vittoriose. Bene anche il Monopoli
Avellino-Palermo 1-2: Brunori e Valente stendono i lupi, vittoria pesante
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi