Michele Mignani, allenatore del Bari, è intervenuto ieri in conferenza post gara per parlare della partita dei galletti. La squadra pugliese, infatti, ha sconfitto fuori casa il Catanzaro, la diretta avversaria per la promozione diretta in Serie B. Un match importante che ha dato una svolta incisiva sul campionato di Serie C/C.
Serie C/C, 31a giornata: Catanzaro ko col Bari, Palermo resta sesto. I risultati
Le dichiarazioni di Mignani
Il tecnico del Bari, tuttavia, non fa ancora alcun pronostico sul salto di categoria, e tiene i piedi per terra: “Non riesco a godermela come vorrei, anche perché c’è una partita mercoledì. Ovvio che fosse una partita crocevia. Facendo bene hai preso ulteriore slancio, però non si è fatto nulla. Se pensassimo in maniera diversa avremmo sbagliato tutto”. Michele Mignani ha inoltre commentato così la prestazione dei suoi giocatori: “È stata una partita tosta, dura, ma i ragazzi sono stati encomiabili e meravigliosi. Oggi siamo andati oltre quello che può essere la preparazione di una partita e le problematiche che porta”.
Colonnata: “Fiero dei nostri giocatori, hanno imparato a gestire l’emozioni”
Insomma la partita di ieri sera è stata sicuramente decisiva per delineare quelli che sono i vertici della classifica. Il Bari adesso distacca il Catanzaro di dieci punti, mentre le squadre tra il secondo e sesto posto hanno solo qualche punto di scarto. Il Palermo sicuramente può ancora lottare per un buon piazzamento play-off.
LEGGI ANCHE
[VIDEO] Avellino-Palermo: i festeggiamenti post vittoria con i tifosi
Avellino, Rizzo: “Palermo ci ha messo in difficoltà. Rosso Tito? Arbitri così…”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi