E il Palermo ora punta al 3º posto
Lotta sempre più aperta
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Antonio La Rosa sottolinea come le parole/sfogo del tecnico Baldini possono avere un duplice effetto sulla squadra: creare un contraccolpo psicologico oppure essere da stimolo, essere energia positiva. E a giudicare dall’atteggiamento della squadra in questi primi due giorni di allenamento sembra che siano state recepite nel verso giusto.
Sembra chiaro che Baldini può contare soprattutto su certi giocatori
Anche perchè la sconfitta interna dell’Avellino infiamma la lotta per la terza posizione e necessita della massima concentrazione. Concetti ribaditi dal ds rosanero Castagnini, intervenuto ieri durante un seminari tenutosi presso il Dipartimento di Scienze economiche aziendali e statistiche dell’Università di Palermo. Castagnini ha ribadito la totale condivisione delle parole di Baldini da parte della società, ha puntualizzato che il tecnico ha fatto un discorso generale e non rivolto a nessuno in particolare. E che ha volto soltanto ribadire l’importanza della città, della maglia e che per raggiungere certi traguardi bisogna metterci qualcosa in più. Presenti al seminario tanti ex rosanero, tra dirigenti, allenatori e giocatori: Perinetti, Ballardini, Aronica e Gilardino.
L’Avellino perde in casa il recupero e il Palermo può…
Palermo-Taranto, cambia l’orario: ecco la decisione della Lega Pro
LEGGI ANCHE
Serie C, scontro tra tifosi di Messina e Palermo: autostrada bloccata
Baldini: “Volevo prendere il taxi e tornare a casa, qualcuno non merita la maglia”
Broh compie 25 anni: sarà lui il colpo di mercato del Palermo 2022/2023?
Palermo, la scossa non è arrivata: Baldini sulla falsariga di Filippi
Baldini: “Se ci svegliamo andiamo in B, certuni hanno il cervello da bambini”
Si, e poi punteremo al quarto posto, dopo al quinto e così via. Non si riesce ad evitare di indicare obiettivi che la squadra ha palesemente dimostrato di non poter perseguire. Potere o volere , considerato che buona parte di questi mediocri tra un paio di mesi faranno le valigie e andranno via. Per sempre spero.