Andrea Palazzi, ex centrocampista rosanero, ha pubblicato quest’oggi un post sulla sua pagina Facebook. Una sua foto con la maglia dell’Alessandria e una frase fa riflettere sulla condizione del giocatore. Il calciatore, infatti, al momento è infortunato: stagione finita per il centrocampista che si ritrova a combattere contro una fascite plantare. Un disturbo che lo ha condizionato già nella prima parte della stagione, ma che da ormai un mese lo ha messo del tutto fuori gioco.
Una stagione sfortunata per Andrea Palazzi, che dopo lo scorso campionato in Serie C, era riuscito a trovare uno spazio in B. Questa estate, infatti, dopo essere rientrato al Monza, la società lombarda lo ha nuovamente ceduto in prestito, questa volta all’Alessandria. Il centrocampista aveva dato il suo contributo al Palermo nella passata stagione, senza però mai convincere del tutto per poi ritornare tra le fila del Monza. Adesso per lui bisogna capire quale sarà il suo futuro alla fine di questo campionato
Il post di Palazzi
Il giocatore ha postato una propria foto con la frase: “Forse non è la fine di un percorso, ma l’inizio di uno nuovo. Forse non è un ostacolo troppo grande, ma una grande opportunità per crescere”. Una frase enigmatica, una possibile riflessione sul periodo che sta attraversando.
LEGGI ANCHE
Taranto, Laterza: “Difficoltà date dal Covid, ma nulla da togliere al Palermo”
La classifica dei migliori attacchi del Girone C: dove si trova il Palermo?
Latina, assist al Bari: il settore ospiti si allarga per festa promozione
Palermo-Taranto, le pagelle: Brunori top, Luperini bravo ma spreca
Taranto, Labriola: “Fortuna che giochiamo tra 3 giorni, cancelliamo tutto”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi