Umberto Eusepi, attaccante della Juve Stabia, è stato sospeso in via precauzionale dal Tribunale Nazionale Antidoping, come riportato da Radio Gold. Il giocatore, di proprietà dell’Alessandria, milita in nel girone C di Serie C. Secondo le ultime notizie la decisione è stata presa in seguito a degli esami del sangue, che hanno rivelato la presenza di una sostanza illegale. Al momento, tuttavia, si aspettano ulteriori accertamenti per confermare l’eventuale positività.
L’attaccante, l’estate scorsa era stato anche accostato al Palermo, trattativa alla fine mai andata in porto e il giocatore è stato ceduto in prestito alla Juve Stabia. Con la maglia della squadra campana ha già realizzato dieci reti. Ora la sua carriera potrebbe essere a rischio, perché l’eventuale conferma dell’uso di sostanze vietate, porterebbe alla squalifica. Di seguito la sentenza del Tribunale.
Palermo-Taranto 5-2: il ‘Barbera’ si conferma linfa vitale per i rosanero
Comunicato del Tribunale
“Il Tribunale Nazionale Antidoping, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare l’atleta Umberto Eusepi (FIGC) per violazione degli artt. 2.1 e 2.2. Il controllo è stato disposto da NADO Italia“.
LEGGI ANCHE
Taranto, Laterza: “Difficoltà date dal Covid, ma nulla da togliere al Palermo”
La classifica dei migliori attacchi del Girone C: dove si trova il Palermo?
Latina, assist al Bari: il settore ospiti si allarga per festa promozione
Palermo-Taranto, le pagelle: Brunori top, Luperini bravo ma spreca
Taranto, Labriola: “Fortuna che giochiamo tra 3 giorni, cancelliamo tutto”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi