Il presidente del Monopoli Onofrio Lopez, attraverso una nota sui canali ufficiali del club, rende nota l’esclusione di una probabile cessione a beneficio di una cordata americana.
Solo pochi giorni fa lo stesso presidente Lopez avrebbe quasi portato a termine la trattativa che avrebbe sancito la cessione del club a proprietari esteri. Oggi arriva la momentanea conferma che non ci sarà nessuna trattativa per il cambio di proprietà.
La nota ufficiale del club
Com’è noto a tutti, nelle scorse settimane ho ricevuto un’offerta per l’acquisizione della società da parte di una cordata americana. Al momento la trattativa è sfumata, dunque andiamo avanti e concentriamoci esclusivamente su questo finale di stagione. Tutti a Pagani.
Onofrio Lopez
“𝐴𝑙 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑡𝑟𝑎𝑡𝑡𝑎𝑡𝑖𝑣𝑎 𝑒̀ 𝑠𝑓𝑢𝑚𝑎𝑡𝑎, 𝑑𝑢𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑎𝑛𝑑𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎𝑣𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑒𝑛𝑡𝑟𝑖𝑎𝑚𝑜𝑐𝑖 𝑒𝑠𝑐𝑙𝑢𝑠𝑖𝑣𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑠𝑢 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑔𝑖𝑜𝑛𝑒. 𝑇𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑎 𝑃𝑎𝑔𝑎𝑛𝑖”. Onofrio Lopez pic.twitter.com/N39ubLuVau
— S.S. Monopoli 1966 (@MonopoliCalcio) April 1, 2022
Nell’attesa di capire a chi sarà affidata la nuova gestione, il club pugliese si prepara per la prossima gara, valevole la 35a giornata di Serie C Girone C, contro la Paganese, in programma domani alle ore 17:30 allo stadio Marcello Torre di Pagani.
LEGGI ANCHE
Bari-Palermo: annunciata una speciale coreografia dai tifosi pugliesi
Sorrisi, palloni e uova per piccoli pazienti
Palermo-Picerno a Di Cairano: fisico, eleganza e gioco all’inglese…
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi