I ragazzi della Primavera del Palermo quest’oggi hanno affrontato il Padova nella finale play-off, conclusasi con la vittoria di quest’ultimi. Il Presidente Dario Mirri tuttavia ha manifestato il suo appoggio ai giovani rosanero e allo staff tecnico guidato da Di Benedetto. Di seguito le parole del patron rosanero rilasciate tramite un comunicato sul sito ufficiale della società.
Il comunicato del Palermo
““Il Palermo non perde mai , oggi abbiamo imparato a crescere e la vittoria è solo rimandata all’anno prossimo; abbiamo una squadra di giovanissimi che ci porteranno alla promozione il prossimo anno. Complimenti a tutti i ragazzi, al responsabile tecnico del settore giovanile Leandro Rinaudo, a mister Di Benedetto e il suo staff e un abbraccio personale al responsabile organizzativo Fabrizio Giambona. Siamo una famiglia”
Con queste parole il presidente del Palermo Dario Mirri, a bordo campo a Cesena, ha commentato la finale playoff Primavera 3, conquistata dal Padova per 3-1 sui rosanero.
I ragazzi della Primavera saranno comunque celebrati in una speciale amichevole al Barbera, con la prima squadra rosanero, sabato 16 aprile alle 10, con ingresso gratuito per il pubblico in tutta la tribuna”
Sabato, dunque, al posto del derby tra Palermo e Catania, andrà in scena un’amichevole tra la prima squadra e la Primavera. Un modo per festeggiare i giovani rosanero, che hanno portato avanti un campionato importante sfiorando la qualificazione alla Primavera 2.
LEGGI ANCHE
Serie C/C, 36° giornata: fischio di inizio nei campi, vantaggio Picerno
[VIDEO] Catania, tifosi salutano giocatori a Torre del Grifo
Catania, la delusione di Izco: “C’è amarezza, i tifosi non meritano questo”
Catania, la solidarietà del tifo rosanero: “Sarebbe stato un gran bel derby”
Altre news
Serie B, media spettatori: numeri importanti per il Palermo
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
GazzModena – Questo Modena è poco “bisoliano”. Mai il tecnico…