La Paganese ha indetto il silenzio stampa fino a fine stagione. Una scelta che ha sicuramente del clamoroso, ma con l’obiettivo di non distrarre la squadra dalle voci provenienti dall’esterno in vista dei play-out. La situazione del club azzurrostellato non è però la più rosea possibile: nel giro di una settimana vi sono stati diversi stravolgimenti. Il primo e più importante è sicuramente quello in panchina, con l’addio di Gianluca Grassadonia ed il ritorno di Lello Di Napoli alla guida della squadra. Nello stesso giorno, ossia il 12 Aprile, persino le dimissioni irrevocabili del Coordinatore dell’Area Tecnica Cosimo D’Eboli. Insomma, la roboante sconfitta contro la Juve Stabia per 4-0 ha lasciato enormi strascichi, e la scelta del silenzio stampa ne è l’ennesima dimostrazione. L’obiettivo prioritario adesso è indubbiamente quello di giocare i play-out con la mente sgombra.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA PAGANESE SUL SILENZIO STAMPA
Di seguito riportiamo la nota ufficiale della Paganese relativa all’indizione del silenzio stampa, apparsa qualche minuto fa sul sito web del club campano: “La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver indetto il silenzio stampa.
Come anticipato ieri sera, nel corso della trasmissione Pianeta Azzurrostellato condotta dal Responsabile dell’Area Comunicazione Peppe Nocera, il Club ha deciso fino al termine della regular season, di concentrarsi solo sul lavoro di campo, in vista dei Play-Out“.
LEGGI ANCHE
Catania, Lodi: “Il calcio ha bisogno di questo club, vedo Moro in Nazionale”
Lega Pro, 37a giornata di campionato: le dirette audiovisive
[VIDEO] Allenamento Palermo, le immagini da Tommaso Natale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi