Giorgio Perinetti, ex direttore generale del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, per commentare i diversi risvolti dei campionati italiani di calcio. Tra gli argomenti trattati anche la promozione del Bari in Serie B e la situazione del Catania, escluso dal campionato.
Le dichiarazioni di Perinetti
La settimana scorsa i galletti hanno festeggiato in casa la promozione in Serie B, già conquistata matematicamente contro il Latina. Secondo l’ex direttore generale rosanero è un ritorno importante per la piazza pugliese: “Spero che la proprietà abbia le idee chiare per il futuro, così da evitare problemi. De Laurentiis investirà, più vai in alto e più il Bari diventa appetibile“.
Giorgio Perinetti, inoltre si è soffermato ad analizzare la situazione che nelle ultime settimane ha coinvolto il Catania. L’ex dirigente, in particolare, ha fatto chiarezza sul suo legame con Benedetto Mancini e sulla possibilità di far parte della nuova società etnea: “Avevo detto a Mancini: ‘prima diventi proprietario e poi se ne parla’. Non potevo certo parlare con una persona che non lo era. Dispiace per Catania ma non avrei detto di no, a prescindere dalla categoria”. Un uomo di calcio, che ancora si sente di poter dare il proprio contributo nel mondo sportivo, anche se il suo futuro al momento non è chiaro.
LEGGI ANCHE
Campobasso, Tenkorang sfida il Catanzaro: “Lotteremo, se andassimo ai play-off…”
Avellino, D’Agostino: “Secondo posto non significa Serie B, ci manca umiltà”
Ex Palermo, l’Acireale batte il Gelbison grazie ad una rete di Ricciardo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi