Palermo, missione playoff
Baldini carica la squadra.
Basta rimpianti, la promozione è un obiettivo ancora raggiungibile.
I rosanero, imbattuti da 8 partite e con una media di 2,25 punti a gara, possono essere una mina vagante nella fase nazionale.
Questo il titolo di Tuttosport, oggi in edicola
L’articolo di Luigi Butera sottolinea come in casa rosanero è tempo di calcoli ma anche di rimpianti perché senza i pareggi con Andria, Potenza e Paganese i rosanero sarebbero ancora in lotta per la promozione diretta.
Palermo, City Group compri ma i rosanero non sono il Girona
Ma Baldini non vuol più sentir parlare di rimpianti e a Bari vuole provare a migliorare la classifica. Un evento che tuttavia non dipende solo dal Palermo che dovrà guardare anche ai risultati del Catanzaro e dell’Avellino a Foggia contro una squadra che ancora deve blindare i playoff.
Come si comportano i 9 club gestiti da City Group?
Spareggi a cui il Palermo arriva in gran forma, imbattuto da 8 giornate con una media punti di 2,25 , meglio dei galletti appena promossi in serie B. Agli spareggi il Palermo sa di poter essere una mina vagante anche per via dei risultati ottenuti contro le big, gare in cui i rosanero sono stati sempre imbattuti. E in più c’è Brunori, arma letale della squadra di Baldini che con i suoi 24 gol è il capocannoniere del girone. Certo conquistare il secondo posto avrebbe del miracoloso ma in ogni caso il Palermo si presenta a questi spareggi con numeri che possono spaventare gli avversari e che testimoniano del buon lavoro fatto da Baldini.
Playoff: ecco le avversarie dei rosanero, dal 2° al 4° posto
LEGGI ANCHE
Non prendete impegni, queste le date certe degli spareggi rosanero
Tutto come previsto ma se l’Avellino perde al Palermo basta un punto
Che vantaggi da arrivare al 3°posto? La tabella della volata finale
Che fine ha fatto Lorenzo Lucca? Da grande corteggiato a riserva, o quasi
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi