Non si sa in che mani sarà il Palermo la prossima stagione (o tra qualche mese?), non si conosce l’identità, nè i volti coi quali i tanti giocatori in scadenza del Palermo dovranno trattare, ma certi amori di certo non finiscono. Al di là di ogni cambiamento, c’è chi resterà al timone. Certo alle parole è bene sempre far seguire i fatti, ma se sei cresciuto nelle giovanili del Palermo e sei nato nella città della tua squadra del cuore, spesso dopo le prime vengono i secondi.
Accardi e Palermo: si continua insieme
Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, ci risulta che il difensore palermitano abbia un accordo di massima con il club per il rinnovo del suo contratto (in scadenza a giugno) al termine della stagione. Ci sarà un nuovo incontro al termine del campionato (playoff compresi), ma pare possa essere una pura e semplice formalità. C’è la volontà di proseguire insieme, sia qualora il Palermo dovesse restare in Serie C, sia (a maggior ragione) se il club di viale del Fante dovesse ottenere il salto di categoria.
Saranno contenti i tifosi del Palermo, da sempre legati al terzino rosanero. Accardi è cresciuto nelle giovanili della squadra e non si è mai più separato, nemmeno quando le cose andavano male, nemmeno dopo il fallimento del 2019. Quest’anno ha collezionato solo 14 presenze in campionato da titolare, complice anche i tanti problemi fisici che gli hanno fatto saltare tutta la prima parte di stagione. Adesso è pronto a dare il suo contributo per i playoff.
LEGGI ANCHE
Bari, De Laurentiis: “Il club mi ha insegnato tanto. Dispiacerebbe lasciarlo
Non prendete impegni, queste le date certe degli spareggi rosanero
Tutto come previsto ma se l’Avellino perde al Palermo basta un punto
Che vantaggi da arrivare al 3°posto? La tabella della volata finale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna