Manca sempre meno a Bari-Palermo, una sfida che per i rosanero di Baldini potrebbe valere il 2°, il 3° o il mantenimento del 4° posto (scenario peggiore). Poi non ci sarà più tempo per i calcoli, solo spazio alla lotteria, talvolta beffarda, dei playoff. Lo sa bene anche Rinaldo Sagramola, che in esclusiva ai nostri microfoni ha detto: “In vista degli spareggi non posso che sperare di arrivare in fondo e vincerli”.
Prima del cammino tortuoso c’è però, come detto, l’ultimo capitolo della regular season chiamato Bari: “Considerata l’importanza che per noi riveste il risultato, spero soltanto che la squadra non si faccia distrarre dal clima di festa che troveremo. In condizioni normali – ha concluso – avrei avuto meno preoccupazioni”. Il match è in programma domenica al San Nicola alle ore 17:30.
Baldini, nel frattempo, ha sempre qualche dubbio di formazione, soprattutto sulla trequarti sove non ci sarà Luperini (squalificato). A sinistra probabile la presenza di Crivello mentre in porta dovrebbe giocare Massolo, che ha recuperato dopo il trauma cranico rimediato sabato contro la Primavera.
LEGGI ANCHE
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna